Pagine

domenica 28 marzo 2010

Primo appendichiavi






















Ciao a tutti. Come promesso ho inserito la foto dell'appendichiavi. Come per gli orologi non c'è finitura ed è costituita da un pezzo unico. Le tre manopole, il ponte e le 6 chiavi naturalmente le ho fatte a parte e poi incollate, e devo dire che è venuta parecchio bene. E' lunga 58 centimetri e ho usato il pirografo per i dettagli. Si nota già dopo un anno dalla creazione il cambiamento di colore rispetto ai due orologi fatti di fresco: sta prendendo il colore del legno stagionato al sole. Infatti intagliando il legno, come sapete, si espone alla luce il legno sottostante, ancora bianco. La seconda foto ha come protagonista mio nipote, Alec, che si diverte... come un bambino a suonare i Deep Purple. Molto evidente è la silhouette della Fender Stratocaster che ho usato da modello. Al prossimo aggiornamento.

1 commento:

  1. è venuta molto bene, complimenti!
    Cosa sta suonando Alec, Speed King? :-)
    Grazie per avermi menzionato in cima al blog.
    Masso

    RispondiElimina