Pagine

sabato 3 aprile 2010

Salvadanio



Ecco ora un salvadanaio a forma di scoiattolo di Cortina, a parte la scritta mancante. La parte che forma le pareti è fatta incollando due pezzi di multistrato di pioppo da 20 mm e tagliandoli con la sega da traforo elettrica, mentre il fondo e il coperchio sono di compensato da 4 mm.
Il tutto è stato verniciato con i colori spray, mentre per il coperchio ho fatto uno stancil utilizzando un foglio di plastica per lucidi. Di questi salvadanai ne ho fatti due, il primo per mio fratello e il secondo l'ho regalato al mio migliore amico per il suo compleanno. Ora ne sto facendo uno a forma di targa automobilistica australiana che pubblicherò quando sarà finito. A presto. Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento