Pagine

martedì 26 ottobre 2010

E SIAMO A MILLE!!!!!


Per i mille contatti vi faccio vedere uno scoiattolo tagliato al traforo e intagliato. E' alto quasi 20 cm, in un pezzo unico (compresa la base) per uno spessore massimo di circa 2,5 cm. Mi ha richiesto un paio di ore in totale, anche perchè l'ho preso in mano più volte. La prossima volta vi posto finamente la foto dello stambecco intagliato a punta di coltello promessa in un post precedente. Per il savadanaio a forma di targa automobilistica dovete avere ancora pazienza perchè non mi ci sono ancora messo a farlo. Ciao alla prossima.

2 commenti:

  1. Ciao,
    ho appena scoperto il tuo blog, molto carino complimenti.
    Vorre sapere se vendi questo scoiattolo in legno e in tal caso il prezzo, è davvero meraviglioso. Io tra l'altro faccio la collezione di questi splendidi animaletti :)
    Fammi sapere, grazie.
    Laura

    p.s. ti lascio comunque la mia mail se per sbaglio non dovessi riceverla da google: laura170849@gmail.com

    RispondiElimina